Calciomercato Genoa, fenomeno Piatek: le big italiane in fila per il bomber polacco

Calciomercato Genoa, fenomeno Piatek: le big italiane in fila per il bomber polacco

Piatek pronto a diventare il protagonista delle prossime finestre di mercato: il bomber del Genoa è già nel mirino delle più grandi squadre d’Europa

Tutti pazzi per Krzysztof Piatek.

Con nove gol in otto partite, l’attaccante polacco di proprietà del Genoa, diventato una vera e propria macchina da gol, non solo ha già conquistato il cuore dei tifosi rossoblù, ma è finito anche nel mirino delle big italiane e dei club europei.

In prima fila per il bomber polacco la Juventus e l’Inter di Luciano Spalletti, a caccia di un vice-Icardi all’altezza: due società che hanno un rapporto di ferro con il Genoa. Lo seguono con attenzione e curiosità, però, anche Bayern Monaco e Barcellona, pronte a monitorare i progressi del classe ’95.

Se dovesse continuare così, dunque, è probabile che già a partire da gennaio si scateni una vera e propria asta tra le più grandi squadre d’Europa per accaparrarsi il giovanissimo pistolero, che oggi nel borsino del patron Enrico Preziosi vale almeno quaranta milioni, a fronte dei quattro spesi quest’estate.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 2 mesi fa

    venduto a Natale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy