Fiorentina, Della Valle: “Ho lottato a lungo per trattenere Chiesa. Lui come Antognoni? La strada è lunga, ma…”

Fiorentina, Della Valle: “Ho lottato a lungo per trattenere Chiesa. Lui come Antognoni? La strada è lunga, ma…”

Il numero uno della Fiorentina parla del gioiello viola: “Hanno offerto cifre incredibili per Chiesa, ma è legato a noi e questo è un ottimo punto di partenza”

Continua a stupire Federico Chiesa.

L’esterno offensivo della Fiorentina, reduce da un’ottima stagione con la maglia viola, ha conquistato anche Roberto Mancini, che dopo averlo fatto subentrare, a partita in corso, contro la Polonia, ha deciso di assegnargli la maglia da titolare contro il Portogallo.

Prestazioni da incorniciare quelle dell’attaccante classe ’97, che ha attirato l’attenzione di tutte le big italiane, pronte a fiondarsi sul baby talento. Chiesa, però, è concentrato sul progetto viola, a dare conferma di ciò il presidente Andrea Della Valle, che intervenuto ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha confermato la volontà del ragazzo di andare avanti ancora a lungo col club di Firenze: “Chiesa è pronto ad allungare il contratto con la Fiorentina, e questo è davvero un bel segnale: l’anno scorso tanti giocatori hanno chiesto di andare via, ora tutti credono in questo progetto. Io preferisco non fissare asticelle”.

“Chiesa come Antognoni? Piano – ha sottolineato il numero uno viola – la strada per diventare come Giancarlo è ancora lunga. Però Chiesa è legato alla Fiorentina. E questo è ottimo punto di partenza. Voi non avete idea di quanto ho dovuto lottare per trattenerlo. Hanno offerto cifre incredibili per lui e altri nostri gioielli – ha concluso Della Valle –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy