Fiorentina, Commisso su Montella: “È pieno di entusiasmo. Esperienza finale negativa, ma…”

Fiorentina, Commisso su Montella: “È pieno di entusiasmo. Esperienza finale negativa, ma…”

Le dichiarazioni del nuovo patron della Fiorentina Rocco Commisso in merito alla scelta di confermare il tecnico viola Vincenzo Montella

Vincenzo Montella confermato nel ruolo di allenatore della Fiorentina.

Il tecnico originario di Pomigliano d’Arco ha preso le redini della squadra ad aprile, in sostituzione del dimissionario Stefano Pioli. Il finale di stagione però non è stato lieto, con la viola che ha conquistato la salvezza soltanto all’ultima giornata di campionato. Tuttavia, la nuova proprietà del club toscano ha scelto di confermarlo.

Ad annunciarlo è stato il nuovo patron Rocco Commisso, attraverso i microfoni di violachannel: Oggi pomeriggio ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un’ottima impressione. L’ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro. Purtroppo l’esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto  sembravano  impauriti. Io  ricordo  perfettamente  la  Fiorentina  di  Montella  nella  sua  prima esperienza in viola. Quella che veniva definita la Fiorentina-Olè era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in Italia ma anche in Europa. Con il DS Pradè e Mister Montella, in pochi giorni, ben prima delle mie aspettative e a tempo di record, abbiamo definito la guida tecnico-sportiva. Inoltre, stiamo continuando a lavorare duramente su tutti gli altri aspetti per farci trovare pronti al via della nuova stagione e sicuramente prima dell’apertura del mercato il 1° luglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy