Calciomercato Fiorentina: ufficiale De Maio, il comunicato e la formula del passaggio in viola

Calciomercato Fiorentina: ufficiale De Maio, il comunicato e la formula del passaggio in viola

Il difensore classe 1987 si era trasferito alcune settimane fa all’Anderlecht, ma è ancora mercato per l’ex Genoa: in mattinata le visite mediche con la Viola.

Commenta per primo!

Si attendeva solamente l’ufficialità, adesso è arrivata anche quella.

Sebastian De Maio si trasferisce in prestito con opzione di riscatto alla Fiorentina del tecnico Paulo Sousa. I viola mettono a segno un altro colpo in entrata: l’ingaggio del classe ’87 costituiva proprio una richiesta del tecnico portoghese che necessitava di un tassello in difesa dopo aver riaccolto in organico Tello.

Calciomercato Fiorentina: ufficiale il ritorno di Tello in prestito dal Barcellona

“La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian De Maio dal RSC Anderlecht – si legge nella nota ufficiale diramata dal club toscano attraverso il proprio sito di riferimento -. De Maio, nato a Saint-Denis il 5 marzo del 1987, nel corso della sua carriera ha indossato inoltre le maglie di Brescia, Frosinone e Genoa, collezionando 94 presenze e 4 reti in Serie A”.

L’ex Genoa (il cui cartellino – come ribadito dalla Fiorentina – appartiene ai belgi dell’Anderlecht) è pronto a scendere in campo, ma difficile pensare che possa partire dal primo minuto in occasione della prima giornata di campionato della Viola: la Fiorentina giocherà tra due giorni, sabato sera, contro la Juventus di Max Allegri campione in carica.

Serie A: le probabili formazioni di tutti i match della 1a. giornata, le scelte di Ballardini

Paulo Sousa scioglierà le riserve solamente a un’ora dal calcio d’inizio (gara in programma allo Juventus Stadium a partire dalle ore 20.45).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy