Calciomercato Fiorentina: ufficiale Biraghi. Simeone in arrivo dal Genoa

Calciomercato Fiorentina: ufficiale Biraghi. Simeone in arrivo dal Genoa

Il terzino sinistro ex Pescara arriva in prestito con obbligo di riscatto. Per l’attaccante argentino è tutto fatto, il giocatore ieri ha salutato i compagni.

La Fiorentina si è svegliata. Dopo il colpo a sorpresa Marco Benassi, e l’approdo di Eysseric dal Nizza, sono pronti altri arrivi importanti.

Tramite un comunicato ufficiale sul sito web viola, è stato ufficializzato Cristiano Biraghi. Il terzino sinistro, ex Pescara, arriva in prestito oneroso da 500mila euro, con obbligo di riscatto fissato a circa 2 milioni totali. Bonus che scatterà al raggiungimento della salvezza.

Il comunicato di ieri:
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi dal Delfino Pescara 1936. Nato a Cernusco sul Naviglio l’1 Settembre del 1992, Biraghi, terzino sinistro, ha indossato le maglie di Catania, Chievo, Granada e Pescara. Il calciatore vanta inoltre 22 presenze e un gol in Nazionale Under 21. Il calciatore sarà domani a Firenze per effettuare le visite mediche.”

Cattura Biraghi

Il vero colpo dell’estate per la Fiorentina però, sarà quasi sicuramente, Giovanni Simeone. Per l’attaccante argentino è stato trovato l’accordo con il Genoa sulla base di 15 milioni più 3 di bonus. Ieri il Cholito ha salutato i rossoblù e ha, così, praticamente confermato il suo approdo in maglia viola. Prenderà il posto di Kalinic (destinato al Milan), nel ruolo di punta nello scacchiere offensivo di Stefano Pioli.

GENOA-PALERMO CAMPIONATO SERIE A TIM 2016-2017

Ma il direttore sportivo Pantaleo Corvino non si fermerà qui. Dopo Biraghi, si cerca di piazzare un altro colpo in difesa: si tratta di German Pezzella, difensore del Betis Siviglia. L’argentino classe ’91 sembra essere molto vicino, l’affare col club andaluso dovrebbe chiudersi attraverso la formula del prestito, con un obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il giocatore l’anno scorso ha totalizzato 36 presenze in Liga e 1 gol. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare in quel di Firenze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy