notizie

Calciomercato Fiorentina, Mencucci replica a De Laurentiis: “Non dia lezioni a Firenze. Vuole Chiesa? Mandi una raccomandata…”

Calciomercato Fiorentina, Mencucci replica a De Laurentiis: “Non dia lezioni a Firenze. Vuole Chiesa? Mandi una raccomandata…”

La frecciata del presidente della Fiorentina Women’s al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis

Mediagol7

Non è una novità: Federico Chiesa è l'uomo dei sogni del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il noto produttore cinematografico non intende rinunciare al giovane talento di proprietà della Fiorentina. Il patron del club azzurro, infatti, ha provato ad acquistare il cartellino del giocatore già in estate, quando la società toscana si è vista costretta a diramare un comunicato ufficiale per ribadire l'incedibilità del classe '97.

"Ho chiesto Federico Chiesa ai Della Valle anche venti giorni fa. Per il momento da quell’orecchio non ci sentono, però gli ho chiesto di avvisarmi se decideranno di metterlo sul mercato, del prezzo non abbiamo parlato", ha dichiarato di recente De Laurentiis. Il presidente del Napoli ci riproverà, anche se con ogni probabilità serviranno circa quaranta milioni di euro.

Intanto c'è chi, in casa viola, non ha risparmiato qualche frecciata al numero uno dei partenopei. "La Fiorentina è una squadra giovane che deve crescere, da tifoso sarei più contento di una situazione così rispetto a leggere il grande nome e strapagarlo - ha dichiarato il presidente della Fiorentina Women’s, Sandro Mencucci, ai microfoni di 'Radio Toscana' -. De Laurentiis? Pensi ai suoi problemi, invece che venire a far lezioni a Firenze. Chiesa? Mandi pure una raccomandata con ricevuta di ritorno, qualcuno gli risponderà (ride, ndr)".

tutte le notizie di