notizie

Lazio-Siviglia, Machin: “Grande avversario, lotteremo al massimo. Ecco cosa servirà…”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 16: Marco Parolo of SS Lazio celebrates after scoring a goal during the serie A match between Empoli and SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on September 16, 2018 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico del Siviglia Pablo Machin parla della sfida di Europa League contro la Lazio in programma giovedì 14 febbraio

Mediagol22

Pablo Machin attende di affrontare la Lazio ai sedicesimi di Europa League, in programma giovedì 14 febbraio.

Il tecnico del Siviglia, intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Liga contro l’Eibar, si è espresso anche a proposito dell’impegno contro i biancocelesti di Simone Inzaghi: “Stiamo recuperando tanti infortunati, questa settimana ci siamo allenati duramente e bene e abbiamo ritrovato le forze necessarie. Abbiamo nelle gambe 42 partite ufficiali da inizio stagione, ma lo sapevamo già a luglio e questa non può essere una scusa. Ora ci saranno due gare in cui lotteremo al massimo e saremo competitivi. Quella più importante ora è con l’Eibar in Liga, poi avremo la possibilità di pensare alla Lazio, un grande avversario contro il quale dobbiamo giocare al nostro livello migliore”.