notizie

Europa League, Inzaghi: “Il Nizza ha grande qualità ma vogliamo batterlo. Balotelli alla Lazio? Lotito…”

Europa League, Inzaghi: “Il Nizza ha grande qualità ma vogliamo batterlo. Balotelli alla Lazio? Lotito…”

Simone Inzaghi ha incontrato i giornalisti in sala stampa, per rispondere alle domande sul match di di Europa League contro il Nizza

Mediagol8

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Nizza di Balotelli all’Allianz Riviera. Tanti i complimenti rivolti alla squadra francese: “Sarà una partita difficile, il Nizza è un’ottima squadra che ha meritato di giocare i preliminari di Champions. Hanno giocatori di grande qualità. Vincere vorrebbe dire fare un grosso passo in avanti per la qualificazione”. Il tecnico biancoceleste tiene a sottolineare che i suoi ragazzi non pensano più alla bella vittoria in casa della Juventus, e che il presente ora si chiama solo Nizza ed Europa League.

Sulla possibilità di fare turnover e di vedere Nani in campo dal primo minuto, si è così espresso: “Domani schiererò la formazione che in questo momento considero migliore, anche in base ai nostri impegni. Sia Nani che Caicedo stanno benissimo, domani penso di puntare su di loro”.

Poi una battuta anche su Balotelli, che il tecnico definisce “un campione e un giocatore di grandissima qualità” e sulla possibilità un giorno di vederlo con la maglia biancoceleste glissa: “Onestamente Tare e Lotito non me ne hanno mai parlato”.