Europa League, Inter-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Europa League, Inter-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21:00 a San Siro: ecco dove vedere Inter-Eintracht Francoforte

Cresce l’attesa per Inter-Eintracht Francoforte.

Dopo lo 0-0 dell’andata i nerazzurri ospitano i tedeschi a San Siro nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: la sfida, in programma alle ore 21:00, sarà visibile agli abbonati Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Il match, inoltre, sarà trasmesso anche in chiaro su Tv8 e sarà visibile in streaming sulla piattaforma dedicato Sky Go.

Serata a dir poco impegnativa per l’Inter, che cercherà di approfittare del calore del proprio pubblico per vincere la sfida. Le quote dei bookmakers, infatti, vedono in leggero vantaggio i padroni di casa offrendo il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 3.45.

Luciano Spalletti si affiderà a Politano, supportato da Candreva, Borja Valero e Perisic. A centrocampo, accanto a Vecino si sarà Skriniar. Anche in difesa scelte obbligate: davanti ad Handanovic si schiereranno Cedric Soares e D’Ambrosio sugli esterni, mentre la coppia centrale sarà composta da de Vrij e Ranocchia.

Adolf Hutter, che tra i pali conferma Trapp, in difesa darà spazio al terzetto composto da Ndicka, Hinteregger e Hasebe. La linea a quattro a centrocampo vedrà Da Costa e Kostic sugli esterni, mentre Rode e De Guzman agiranno centralmente. Sulla trequarti ci sarà Gacinovic, a dare supporto alle due punte Haller e Jovic.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Skriniar, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, Ndicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy