Europa League, Chelsea-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Europa League, Chelsea-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stamford Bridge: ecco dove vedere Chelsea-Eintracht Francoforte

Cresce l’attesa per Chelsea-Eintracht Francoforte.

Dopo l’1-1 della gara di andata Chelsea ed Eintracht Francoforte si sfidano per la gara di ritorno della semifinale di Eruopa League: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stamford Bridge, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers puntano sulla lunga striscia di imbattibilità del Chelsea nel torneo, favorendo il segno 1 a 1.40, il segno X a 5.00 e il segno 2 a 7.50.

Maurizio Sarri, che deve fare a meno dell’infortunato Kantè, a centrocampo si affiderà alla coppia Loftus-Cheek, Barkley e Kovacic, invece, si giocano due maglie, intoccabile Jorginho. Il modulo sarà il 4-3-3, con Willian, Giroud – favorito su Higuain -, ed Hazard nel tridente d’attacco. In difesa Azpilicueta e uno tra Emerson e Marcos Alonso sulle fasce, David Luiz e Christensen al centro.

Adolf Hutter invece dovrà valutare la disponibilità o meno di Haller: se il francese non dovesse farcela davanti ci saranno Jovic e Rebic. Il sacrificato sulla trequarti potrebbe essere Gacinovic. A centrocampo spazio a Hasebe, avanzato dalla difesa. Retroguardia a tre con Abraham, Hinteregger e Falette.

Di seguito, le probabili formazioni.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson; Loftus-Cheek, Jorginho, Barkley; Willian, Giroud, Hazard.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hinteregger, Falette; Da Costa, Rode, Fernandes, Hasebe, Kostic; Jovic,

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy