VIDEO, Cina: inizio da dimenticare per Pato, rigore alle stelle. L’avversario: “Lo ha fatto apposta”

VIDEO, Cina: inizio da dimenticare per Pato, rigore alle stelle. L’avversario: “Lo ha fatto apposta”

La rivelazione del giocatore dello Shanghai Shenhua, Sun Shilin.

Commenta per primo!

Da Papero delle meraviglie ad oggetto sconosciuto, Alexandre Pato sta vivendo un vero e proprio momento “no” in Cina al Tianjin di Fabio Cannavaro.

Dopo l’esordio da dimenticare con diverse palle gol sprecate ed annessa sconfitta per gli uomini dell’ex capitano della Nazionale azzurra, match completamente da dimenticare per il Papero ex Milan che, all’87 della gara contro lo Shanghai Shenhua, spara alle stelle il rigore del possibile 2-1 per la propria squadra. Cannavaro, stizzito in panchina, ha preferito ridere piuttosto che prenderla male.

Come mostrano le immagini però, un gesto fuori dal consueto ha seguito l’errore dagli undici metri. Sì essere consolato dai propri compagni, ma subito dopo il tiraccio Pato è stato avvicinato dal giocatore dello Shanghai Shenhua Sun Shilin che, alzando il pollice in sù, ha abbracciato l’ex Villarreal. Un gesto strano, lì per lì, poi spiegato dallo stesso Shilin: “Credo che ha sbagliato apposta il rigore. Non era d’accordo con la decisione dell’arbitro. Il suo è un gesto di fair-play“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy