Thiago Silva: “Vi racconto di quella volta in cui Ibrahimovic gettò nell’immondizia Gattuso…”

Thiago Silva: “Vi racconto di quella volta in cui Ibrahimovic gettò nell’immondizia Gattuso…”

Il brasiliano: “Risi per una settimana”

1 Commento

Dopodomani il suo Paris Saint-Germain affronterà il Manchester City nel match d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Thiago Silva e compagni faranno affidamento sulla rapacità di Zlatan Ibrahimovic, giunto a 30 reti in campionato proprio nell’ultimo week-end di Ligue 1. A proposito dello svedese, il difensore brasiliano ha voluto raccontare un aneddoto risalente ai tempi in cui i due militavano al Milan. “Un giorno, durante una seduta di allenamento, Gattuso continuava per gioco a stuzzicare Zlatan – ha detto Thiago a Sky Deutschland -. Ibra incassava ma intanto tramava la sua ‘vendetta’. I due si rincontrarono a fine seduta negli spogliatoi e Zlatan decise di fare di Gattuso il suo strumento di gioco: lo prese e lo ribaltò di peso nel cestino della spazzatura. Ridemmo tutti. Pensando alla faccia di Gattuso, io non riuscii a smettere di ridere per circa una settimana”.

VIDEO, Gattuso adirato in sala stampa: “Ma che ca**o di sport è questo?! Ci rompono i cog**oni”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lillo - 1 anno fa

    Ma Gattuso non era quello che raccontava che ai suoi tempi lo spogliatoio era un luogo mitico da veri uomini?… Ma si riferiva a Ibra (e qui sorvolo) o a lui che aveva il ruolo della palla da basket?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy