Due ex Palermo al Boca Juniors: Andujar può raggiungere Schelotto

Due ex Palermo al Boca Juniors: Andujar può raggiungere Schelotto

Il portiere classe ’83 a un passo dal Boca Juniors: Guillermo Barros Schelotto è pronto ad accoglierlo tra gli Xeneizes.

Commenta per primo!

Un SuperClasico vinto in rimonta e grazie alle perle di Carlos Tevez.

Il Boca Juniors del Mellizo Guillermo Barros Schelotto si gode il momento e il primato in classifica. Il mercato si avvicina per gli Xeneizes che sono soprattutto alla ricerca di un portiere. E, per trovare il profilo giusto, hanno già bussato alla porta dell’Estudiantes: Mariano Andujar, ex estremo difensore di Palermo, Catania e Napoli è il candidato numero uno a vestire la maglia dei Bosteros. In lizza, ma piuttosto defilati, Sergio Romero, Nahuel Guzman e Franco Armani.

Il direttore sportivo dell’Estudiantes, Agustin Alayes, incalzato sull’argomento, ha detto: “Se n’è parlato, ma allo stato attuale nessuna offerta ufficiale da parte del Boca Juniors. Se il Boca lo prende, di sicuro, si aggiudica il miglior portiere argentino attualmente in circolazione”. Secondo la stampa sud-americana il trasferimento di Andujar a ‘La Bombonera‘ sarebbe più vicino di quello che si pensa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy