Curiosità, Sargeant il giocatore più scarso di Fifa 17: “Neanche io mi schiero, ho paura”

Curiosità, Sargeant il giocatore più scarso di Fifa 17: “Neanche io mi schiero, ho paura”

L’intervista al calciatore che, secondo le statistica di Fifa 17, risulta essere il più scarso di tutto il videogame.

Commenta per primo!

Chi non ha mai sognato di essere tra i protagonisti di uno dei videogame più famosi del calcio come Fifa? Per Sam Sargeant il sogno è diventato realtà.

Il portiere classe ’97 del Leyton Orient, squadra della Football League Two inglese, da quest’anno rientra tra i giocatori presenti nel videogame, ma un fatto curioso lo riguarda. Sargeant, infatti, è il giocatore con il valore più basso dell’intero gioco, il più ‘scarso’ presente tra i tantissimi nomi disponibili della nuova versione di Fifa 17. La scoperta arriva giocando nella modalità ‘Ultimate Team’, lo stesso baby portiere lo racconta al portale Dreamteamfc.com: “Da bambino cresci sognando di essere nel gioco, quindi anche se penso che le mie statistiche sono basse, è bello vedere la mia faccia nella carta di FUT. Quando ho visto i valori la prima volta ho pensato che nessuno mi avrebbe usato nel gioco eccetto me stesso“.

Ad essere onesto neanche io di solito mi uso nel gioco, ho paura, non posso perdere una partita di Fifa per colpa mia- ha ammesso divertito il numero 24 dei “The O’S”- . I miei compagni di classe mi hanno detto tutti quanto sia incredibile vedermi nel videogame. Inoltre, ho un fratello più piccolo e i suoi amici mi hanno comprato nel gioco e sono eccitati nel vedermi sullo schermo. Che cosa ho da dire agli sviluppatori di Fifa 17? Per piacere, aumentate le mie statistiche!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy