Curiosità, Barcellona in festa: è nato Ciro Messi. La ‘Pulga’ salta la sfida contro il Malaga

Curiosità, Barcellona in festa: è nato Ciro Messi. La ‘Pulga’ salta la sfida contro il Malaga

Svelato il motivo dell’assenza dell’attaccante argentino contro il Malaga: il numero 10 blaugrana è diventato padre per la terza volta…

di Mediagol97

Lionel Messi salterà la partita del suo Barcellona contro il Malaga, fanalino di coda della Liga, per “motivi personali”.

Il tecnico dei blaugrana Ernesto Valverde aveva regolarmente inserito Leo tra i convocati, ma di prima mattina è sorto un imprevisto. Sulla carta, l’avversario del Barça è il più adatto possibile per prepararsi al meglio in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Chelsea, in programma mercoledì, e l’assenza della Pulce dovrebbe essere assorbita senza troppi problemi.

Quel che è sicuro è che in queste ore l’attaccante argentino abbia ben altre cose cui pensare, e certamente da festeggiare. Nonostante lo stretto riserbo, infatti, i “motivi personali” sopracitati sono stati presto svelati: Leo Messi è diventato padre per la terza volta. La moglie Antonella Rocuzzo ha infatti dato alla luce il piccolo Ciro, un altro maschietto che si unisce ai fratellini Thiago e Mateo. La notizia è stata anticipata dalla stampa spagnola, prima che i followers della Pulga invadessero di complimenti il profilo Instagram del cinque volte Pallone d’Oro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy