notizie

Tottenham-Ajax, Lucas Moura: “È la partita più importante della mia carriera, sfruttiamo questa opportunità!”

Tottenham-Ajax, Lucas Moura: “È la partita più importante della mia carriera, sfruttiamo questa opportunità!”

Il calciatore brasiliano si prepara alla semifinale d'andata di Champions League dove gli Spurs affronteranno i temibili lancieri

Mediagol77

Lucas Moura si proietta alla sfida di Champions di martedì sera tra il Tottenham e l'Ajax.

Il centrocampista brasiliano degli Spurs, in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d'andata della manifestazione europea, ha analizzato il momento vissuto dai lancieri che domani sera proveranno a insidiare la compagine di Pochettino.

"Ho visto l'Ajax giocare contro la Juve. È una bella squadra, con giocatori giovani, veloci e pericolosi. Ci aspetta una sfida molto dura, ma siamo pronti a fare bene. Posso dire che questa è la partita più importante della mia carriera, visto che è la mia prima semifinale di Champions. Voglio dare il massimo e sfruttare quest'opportunità. Favoriti? È difficile esserlo, affrontiamo una squadra che non conosciamo così bene, di un altro Paese. Possiamo vincere solo se giochiamo con l'intensità con cui scendiamo in campo in Premier. Finale? Per me è già un sogno essere in semifinale. Da bambino sognavo di giocare in Champions ed eccomi qua. Sono orgoglioso della mia squadra. Vogliamo arrivare in finale, ma sappiamo che dovremo lavorare duro".