Real Madrid, Varane: “Giochiamo per la vittoria. Higuain? Un pericolo costante.” E su Buffon…

Real Madrid, Varane: “Giochiamo per la vittoria. Higuain? Un pericolo costante.” E su Buffon…

Le parole del difensore del Real Madrid Raphael Varane alla vigilia del match contro la Juventus

Il Real Madrid, nonostante il risultato netto di 3-0 a favore dei Blancos rimediato all’andata dei quarti di finale di Champions League nel match dello Stadium contro la Juventus, mira nuovamente alla conquista della vittoria domani sera.

VIDEO, Real Madrid-Juventus e la pazza idea di Del Piero: “Nel calcio tutto è possibile…”

A confermarlo sono state le parole del difensore Raphaël Varaneintervenuto in conferenza stampa insieme al tecnico Zidane alla vigilia della sfida di ritorno allo Stadio Santiago Bernabeu.
La Juve è un grande club, sarà difficile. Nel calcio tutto è possibile, non giocheremo per lo 0-0 perché non abbiamo una squadra che può farlo. Proveremo a vincere la partita. L’assenza di Sergio Ramos? Con Casemiro ci conosciamo bene. So come difende e come gioca.

Real Madrid: Zidane e la talpa nello spogliatoio dei blancos, formazioni rivelate ore prima

Il giocatore francese, che veste la maglia del Real Madrid da sette stagioni e che ha collezionato con i Merengues 133 presenze, si è espresso inoltre a proposito di alcuni degli avversari, tra cui l’ex compagno di squadra Gonzalo Higuain.
Buffon è una leggenda, ha segnato il calcio ed è una grande persona. Non so se si ritirerà, deve decidere lui. È sempre un onore giocare contro un giocatore grande come lui. Higuain? Per me è un grande giocatore, che costringe la difesa a restare molto concentrata perché può sempre creare situazioni pericolose. È un pericolo costante, può sempre fare gol. Di lui conservo un bel ricordo, è una bella persona e un giocatore che mi piace molto.

Real Madrid, Zidane: “Juventus? Tutto il mondo pensa una cosa ma io… “

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy