notizie

Juventus-Manchester United, Scholes in tackle su Mourinho: “Bisogna saper vincere con classe, ma lui…”

Juventus-Manchester United, Scholes in tackle su Mourinho: “Bisogna saper vincere con classe, ma lui…”

L'ex centrocampista del Manchester United, Paul Scholes, attacca José Mourinho in seguito al gesto provocatorio rivolto ai tifosi bianconeri

Mediagol40

Paul Scholes critica, ancora una volta, José Mourinho.

Al termine di Juventus-Manchester United, sfida valida per la quarta giornata del Girone H di Champions League – vinta in rimonta dai Red Devils -, lo Special One si è lasciato andare ad un gesto provocatorio nei confronti del pubblico bianconero: il tecnico portoghese, infatti, ha festeggiato portandosi la mano all’orecchio quasi a dire <<non vi sento>> con lo sguardo sguardo irridente rivolto verso gli spalti gremiti dai tifosi della Vecchia Signora.

Un gesto che non è piaciuto ai supporters della squadra di Massimiliano Allegri, a Leonardo Bonucci e Paulo Dybala, che hanno provato invano a chiedere spiegazioni, e soprattutto all'ex centrocampista dei Red Devils, Scholes, che intervenuto ai microfoni di BT Sport, non ha perso l'occasione per manifestare tutta la sua disapprovazione nei confronti dell'allenatore del club inglese.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Non era assolutamente necessario che Mourinho facesse un gesto del genere, ma del resto succede sempre così, ovunque vada. Però bisogna saper vincere con classe, andare a stringere la mano all’allenatore avversario e applaudire i propri tifosi. Non penso ci fosse bisogno di reagire come ha fatto lui, ma lo sappiamo che è fatto così".