Champions League, PSG-Manchester United: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Champions League, PSG-Manchester United: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 al “Parco dei Principi”: ecco dove vedere PSG-Manchester United

Cresce l’attesa per PSG-Manchester United.

Dopo il 2-0 nel match d’andata a Old Trafford, i francesci stasera proveranno a completare la qualificazione ai quarti di Champions League contro gli inglesi: la gara, in programma alle ore 21:00 al “Parco dei Principi”, sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Football o Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata SkyGo.

Il PSG in Champions segna consecutivamente da 15 gare con ben 14 over di fila, motivo per cui le quote dei bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, favorendo il segno 1 a 1.44, il segno X a 5.00 e il segno 2 a ben 7.50.

Thomas Tuchel dovrà rinunciare ancora una volta a Neymar, ma potrebbe avere finalmente a disposizione Cavani. Davanti ci sarà ancora Mbappé l’unica punta, supportato da Draxler, Di Maria e Dani Alves come nel match d’andata. Marquinhos giocherà ancora a centrocampo, sulla fascia destra difensiva spazio a Kehrer. Tra i pali Gigi Buffon.

Ole Gunnar Solskjaer, invece, dovrà fare a meno di Sanchez, Herrera, Lingard, Matic, Martial, Mata, Jones e Valencia. Senza dimenticare lo squalificato Pogba. Probabile dunque un 4-4-2 con Lukaku al fianco di Rashford in attacco. Dovrebbero essere confermati dal primo minuto in mezzo al campo sia Pereira che McTominay, con Fred e Dalot avanzato sulla fascia destra. Difesa obbligata con Young, Smalling, Lindelof e Shaw.

Di seguito, le probabili formazioni.

PSG (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Marquinhos, Verratti; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappe.

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Dalot, McTominay, Pereira, Fred; Lukaku, Rashford.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy