Curva Nord Catania: “Ci avete preso per il c…”

Curva Nord Catania: “Ci avete preso per il c…”

Mediagol.it vi propone il comunicato con cui la Curva Nord del Catania ha chiesto rabbiosamente spiegazioni alla dirigenza per l’annata disastrosa che quasi certamente culminerà con la.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone il comunicato con cui la Curva Nord del Catania ha chiesto rabbiosamente spiegazioni alla dirigenza per l’annata disastrosa che quasi certamente culminerà con la retrocessione in Serie B del club etneo.

“Dopo l’ennesima bruciante umiliazione ai danni della Nostra Amata Maglia, la Curva Nord alza ancor più la voce e lo fa con rabbioso orgoglio fuori dallo stadio. ALZIAMO LA VOCE contro le continue prese per il c… societarie, davanti ad una chiarissima posizione in classifica, frutto di altrettante chiare e vergognose prestazioni dei giocatori in campo. Pretendiamo l’umiltà di ammettere il fallimento di questa stagione!

ALZIAMO LA VOCE contro la ridicola mossa di abbassare i biglietti a stagione ormai pregiudicata. Nulla si è fatto quando la speranza poteva essere sostenuta da un numero maggiore di tifosi. Nulla si è fatto quando i prezzi popolari potevano realmente aiutare la città a sostenere ancor di più la Causa. Una scampagnata offerta dalla società ai tanti curiosi che approfitteranno solo dei prezzi ridotti ed un elegante modo per sostituirli a chi indignato preferirà non entrare o contestare. Un chiaro affronto a chi c’era e sempre ci sarà. Non siamo clienti di un discount né comparse di teatro. Noi abbiamo sempre amato ed ameremo a prescindere! Oltre la categoria, oltre dirigenti e giocatori, oltre TUTTO E TUTTI. SIAMO NOI GLI UNICI INSOSTITUIBILI! SIAMO NOI IL CALCIO CATANIA. FICCATEVELO IN TESTA! NON INTENDIAMO QUINDI ENTRARE ALLO STADIO sia per non aderire a queste pagliacciate irrispettose e sia per non vedere la Nostra Amata Maglia umiliata per l’ennesima volta. Sarà una scelta fatta a malincuore ma dovuta verso una città ed una tifoseria indegnamente illuse e mortificate da un carrozzone da circo che crede di poter fare a meno di noi. CI SI VEDE FUORI LA NORD. PORTA LA TUA SCIARPA E LA TUA BANDIERA. ARMA IL TUO CUORE E CANTA INSIEME A NOI”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy