catania

Catania-Ternana 2-0: Castro sublime, quanto lavoro oscuro Rinaudo

Catania-Ternana 2-0: Castro sublime, quanto lavoro oscuro Rinaudo

Catania inarrestabile e capace di portare a casa la quinta vittoria consecutiva. Ottima la prova di Rinaudo, tornato il metronomo di centrocampo, mentre Castro continua a mettere in imbarazzo le.

Mediagol8

Catania inarrestabile e capace di portare a casa la quinta vittoria consecutiva. Ottima la prova di Rinaudo, tornato il metronomo di centrocampo, mentre Castro continua a mettere in imbarazzo le difese avversarie.

Gillet 6 - Totalmente inoperoso il portiere rossazzurro

Del Prete 6 - Partita intensa per l'esterno di Marcolin che copre con diligenza iniziando a proporsi in fase offensiva solo nella ripresa. Neo pesante la squalifica in vista del Bologna.

Sauro s.v.

Schiavi 7 - Ottima prova per il rientrante difensore rossazzurro. Grintoso e tenace come sempre contrasta con fisico ed esperienza l'aitante Avenatti

Mazzotta 7 - Il rischio di disco rotto è alto, ma ancora una volta l’esterno mancino risulta una delle note più liete della serata. Spinge con costanza costringendo agli straordinari Dianda. Peccato che i suoi suggerimenti non trovino la giusta finalizzazione.

Coppola 6,5 - Il tattico del centrocampo etneo è proprio lui. La sua posizione in campo è un toccasana per tutta la squadra. Tanto lavoro oscuro e sacrificio.

Odjer 6 - Entra col piglio giusto risultando utile in fase di non possesso. Il suo dinamismo e la sua voglia sono sempre una garanzia.

Rinaudo 7 - Finalmente il mediano argentino è tornato a giocare sui livelli che gli competono. Argina con efficacia e imposta senza troppi errori. Fa il suo e lo fa bene.

Escalante 5,5 – Chance da titolare per il numero otto che però ancora una volta dimostra di non vivere un momento positivo. Pesce fuor d’acqua in un centrocampo risente dell’assenza di Sciaudone.

Maniero 6,5 - Ancora una volta l'asse Rosina-Maniero risulta devastante per le difese avversarie. La sua capacità di aggredire il primo palo è straordinaria, come la spaccata con cui porta in vantaggio i suoi.

Castro 7 - La scheggia impazzita è l'argentino ritrovato. Entra e semina il panico con incursioni e conclusioni dalla distanza. Splendida la cavalcata con cui sigla il raddoppio.

Calaiò 6 - Partita anonima per il centravanti palermitano che però ha l'attenuante di non essere al massimo della condizione. Ha il merito di lanciare Castro in campo aperto in occasione del 2-0.