catania

Catania: silenzio stampa dopo ko, situazione

Catania: silenzio stampa dopo ko, situazione

Un punto in tre giornate, in virtù del pareggio contro il Lanciano in casa e dei ko contro Pro Vercelli e Perugia in trasferta. Risultato? Caos in casa Catania. E tensione, tanta tensione. Nel.

Mediagol8

Un punto in tre giornate, in virtù del pareggio contro il Lanciano in casa e dei ko contro Pro Vercelli e Perugia in trasferta. Risultato? Caos in casa Catania. E tensione, tanta tensione. Nel corso della partita del Curi contro il Perugia di Verre e Goldaniga, la squadra etnea è parsa disorganizzata e non sono mancati alcuni episodi di nervosismo (Sebastian Leto su tutti).

Silenzio stampa. In seguito a questa particolare situazione il club rossazzurro ha deciso di indire il silenzio stampa: non ci si presenta ai microfoni dei giornalisti. Per evitare domande scomode, soprattutto. Una, ad esempio, legata al futuro dell'allenatore Maurizio Pellegrino. Non troppo scontato. Si valutano infatti i profili di Nicola, Di Carlo e Beppe Sannino. Più difficile invece l'ipotesi del ritorno di Pasquale Marino.