Casertana-Catania 0-0: le pagelle del match

Casertana-Catania 0-0: le pagelle del match

Pareggio e prestazione nel complesso sufficiente per gli uomini di mister Pulvirenti che approdano così alla post season

Commenta per primo!

Difficile valutare una prestazione in una partita giocata sotto ritmo come spesso accade negli ultimi novanta minuti di campionato. Bene soprattutto De Rossi e Bucolo, con una difesa poco impegnata ed un attacco poco volitivo

Pisseri 6,5 – Due interventi nella ripresa che garantiscono l’accesso ai play off

Djordjevic 6 – L’unica occasione della Casertana arriva a causa di una sua disattenzione. Nel complesso però un pomeriggio “tranquillo”

Marchese 6 – Sempre preciso

Gil 6 – Stoicamente in campo nonostante le condizioni fisiche precarie, il brasiliano non si perde in preziosismi e punta sulla concretezza.

De Rossi 6,5 – Ottimo approccio sin dal primo minuto per il giovane esterno, bravo a chiudere le diagonali e sempre concentrato e deciso.

Bucolo 6,5 – Il lancio nel primo tempo per Mazzarani è illuminante, ma non sfruttato al meglio. Partita di sostanza in un centrocampo dai ritmi blandi…

Scoppa 6 – Nel primo tempo si esibisce in un palleggio che lascia a bocca aperta, ma non è l’unica giocata pregevole della giornata.

Manneh 6 – Solita grinta e corsa per l’esterno sinistro che fa avanti e indietro senza sosta per tutta la fascia. Non è una partita

Barisic s.v.

Mazzarani 6 – Peccato per il destro volante, ma sbilenco

Di Grazia 5,5 – Si vede poco e non sembra essere particolarmente ispirato

Russotto 5,5 – Più confuso che persuaso

Pozzebon 6 – Tanta lotta fino alla sostituzione per far posto ad un difensore

Baldanzeddu s.v.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy