pagelle

Bari-Catania 1-1: le pagelle del match

Bari-Catania 1-1: le pagelle del match

Pareggio amaro per il Catania al San Nicola, con gli etnei ad un passo dalla prima gioia sterna della stagione. Convincenti le prove dei giovani Odjer e Rossetti (ques'ultimo a segno), mentre grave e.

Mediagol8

Pareggio amaro per il Catania al San Nicola, con gli etnei ad un passo dalla prima gioia sterna della stagione. Convincenti le prove dei giovani Odjer e Rossetti (ques'ultimo a segno), mentre grave e pesante è l'errore di Sciaudone che regala il pari ai pugliesi

Gillet 6,5 - Decisivo in apertura su Ebagua, il fischiatissimo portiere belga si conferma attento e decisivo. Incolpevole sul gol del pari di De Luca.

Sauro - Ogni volta che la palla passa dalle sue parti bisogna trattenere il fiato. Titubante e spesso in affanno è l'anello debole del pacchetto arretrato.

Ceccarelli 6,5 - Nella difesa a tre serve personalità e il centrale ex Spezia la garantisce per tutti e novanta i minuti. Ultimo ad arrendersi davanti al pressing barese.

Capuano 6,5 - Il difensore campano rispolverato per l'occasione si fa trovare pronto ed il voto è positivo. L'esperienza è la sua dote migliore e la sfrutta nel migliore dei modi.

Sciaudone 5 - Tanta corsa e voglia di fornire il proprio contributo da parte dell'ex di turno. Madornale la disattenzione sul lancio dalla distanza che permette a De Luca di siglare la rete del pari.

Chrapek 5 - Ennesima prestazione deludente per il centrocampista polacco che non riesce a fare da raccordo tra mediana e attacco. La pazienza e la comprensione nei suoi confronti si stanno esaurendo.

Rossetti 7 - Pregevole lo scatto e il tocco sotto con cui supera il portiere avversario. Finalmente la linea verde rossazzurra riesce a dare il contributo sperato, peccato che non basti.

Rinaudo - Solito cagnaccio in mediana, l'argentino fa diga davanti la difesa cercando di limitare il gioco palla a terra del Bari. Sostanza e determinazione sempre utili e preziose

Odjer - Ancora una volta il giovane proveniente dalla Primavera dimostra personalità e discreta tecnica. La potenza fisica e il dinamismo rimangono un marchio di fabbrica inestimabile nello statico centrocampo etneo.

Rosina 6 - Fino all'ottantesimo partita deludente. Poi il lampo di genio e l'assist per Rossetti che trasformano la sua partita e il voto della sua gara. Non il miglior Rosina dell'anno, ma è sempre decisivo.

Barisic s.v.

Castro 7 - E' lui il migliore tra i rossazzurri. Finalmente incisivo e non fumoso con tante giocate utili e spettacolari. Peccato che sia costretto a giocare lontano dalla porta e arrivi stanco negli ultimi 25 metri.