Ibrahimovic: “Mourinho? Ho un gran rapporto con lui. Futuro? Offerte da Italia e Inghilterra”

Ibrahimovic: “Mourinho? Ho un gran rapporto con lui. Futuro? Offerte da Italia e Inghilterra”

Il centravanti svedese parla direttamente dalla sede del ritiro della Svezia: il suo futuro il principale argomento trattato.

Commenta per primo!

“Ho diverse proposte da Inghilterra, Italia e da altri paesi. Non ho deciso per il momento quale sarà il mio futuro. Per adesso mi diverto a leggere cosa scrivono i giornali”.

Inizia così, Zlatan Ibrahimovic, a parlare del suo futuro, intervenuto in conferenza stampa direttamente dalla sede del ritiro della sua Svezia (la Nazionale Scandinava allenata da Hamren si giocherà l’accesso agli ottavi di finale ad Euro 2016 affrontando nel Girone E Belgio, Italia e Irlanda). Poi, quando un cronista inglese gli chiede specificatamente di José Mourinho, partono gli elogi da parte dell’ormai ex centravanti del Paris Saint-Germain. “Lui è un grande allenatore. Ho un buon rapporto con José: vi dico che se il Manchester United vuole tornare a livelli top, ha scelto il tecnico giusto. Se vuoi vincere, devi prendere uno come lo Special One – prosegue lo svedese -. Non so se lavoreremo ancora assieme, staremo a vedere. Cosa sarà del mio futuro? Ho già preso una decisione, staremo a vedere”, conclude Ibra che continua a non appagare la curiosità della stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy