serie b

Calciomercato: la Virtus Entella aspetta Cassano. Firma vicina o addio al calcio?

Calciomercato: la Virtus Entella aspetta Cassano. Firma vicina o addio al calcio?

Il fantasista barese continua ad essere corteggiato dall'Entella. L'approdo di Cassano a Chiavari un'ipotesi sempre più concreta.

Mediagol28

di Nunzio Alessandro Bellomonte. 27-02-2017

Cassano-Virtus Entella. Un'operazione di mercato che in queste ultime ore sta scatenando un effetto mediatico di primo livello. Il fantasista barese potrebbe, infatti, firmare per il club di Chiavari tra oggi e domani.

Serie B o addio al calcio. Sono queste le opzioni nella mente di Antonio Cassano, che sembrerebbe però più propenso a continuare a stupire con le sue giocate. L’empatia tra il presidente della Virtus Entella, Gozzi, e il giocatore classe '82, c'è sempre stata e il sogno della compagine ligure di poter abbracciare 'il pibe di Bari' si fa sempre più concreta, soprattutto per ciò che riguarda la questione ambientale, che consentirebbe a Cassano di restare nell'amata Genova insieme alla moglie Carolina e ai figli.

L'OFFERTA - La Virtus Entella avrebbe offerto all'attaccante 34enne un contratto di due anni e mezzo, con la possibilità di restare nel club anche dopo l'eventuale ritiro dai campi. Adesso la decisione spetta a Cassano, che avrà tempo fino alle 19.00 di martedì, ultimo momento utile affinché il centravanti possa essere tesserato da un club italiano. Dopo Roma, Real Madrid, Inter e Milan, tra le altre, il futuro di FantAntonio potrebbe essere in serie B. Un'operazione che, se andrà a buon fine, diventerebbe uno dei colpi mediatici più importanti degli ultimi anni.