Jorge Sampaoli e un mercato stellare.
Il Siviglia campione in carica in Europa League si appresta ad accogliere nel suo organico altri due nuovi calciatori. Già ufficializzati Kranevitter e Correa, a breve sarà il turno di Franco Vazquez (che oggi ha lasciato la sede del ritiro austriaco del Palermo) e di Jonathan Calleri.
La telenovela relativa al classe ’93, dunque, conoscere a breve una risoluzione. L’ex Boca Juniors, attualmente in forza al Sao Paulo, ha già raggiunto l’intesa con il club andaluso e andrà a rinforzare il reparto avanzato di Jorge Sampaoli. Curioso il fatto che, con il Mudo, formerà una coppia d’attacco che – se le trattative della scorsa estate fossero andate per il verso giusto – avrebbe duettato nel 2015-16 al Palermo.
A gennaio il suo passaggio all’Inter sembrava una formalità, così come quello al Bologna che lo avrebbe ingaggiato in sinergia con i nerazzurri. La situazione contrattuale e la forte influenza del fondo d’investimento Stellar (che detiene una grossa fetta del suo cartellino) fece saltare tutto. Acqua passata per il ragazzo di Buenos Aires che prepara le valigie: lo attende un volo dal Brasile alla Spagna, sponda Siviglia.
Leggere notizie di mercato delle altre squadre è straziante noi con i struna jajalo chocev
In rosa spero che adesso venduto vasquez si muova qualcosa altrimenti siamo a mare
Ci sarà l amichevole contro di noi ?! Mi vengono i brividi!!!!
l’amichevole non era contro il Marsiglia ?
Hai ragione hi hi hi
Si
Ciao mudo….vai nel calcio che ti compete..
Calleri al Palermo x Vasquez??
ma sai leggere??
No! Però so scrivere…..
ma sto siviglia quanti soldi ha ?
Quelli che avrebbe il Palermo se Zamparini non li intascasse.
Il Siviglia sono anni che vince l’Europa League, sicuramente ha più del soldi del palermo
Mama…