Calciomercato: Delneri vuole Pavoletti, Sarri cerca Widmer. L’agente: “Se arriva offerta va via”

Calciomercato: Delneri vuole Pavoletti, Sarri cerca Widmer. L’agente: “Se arriva offerta va via”

Possibile asse di mercato tra Udine e Napoli. Il tecnico friulano è alla ricerca dell’attaccante, Sarri continua a far la corte a Widmer, nei prossimi giorni può essere intavolata una trattativa con l’agente del bianconero che intano si sbilancia.

Commenta per primo!

Campionato concluso da una settimana, se il pallone non rotola nel manto erboso le parole rimbalzano da una stanza all’altra del calciomercato con l’obiettivo di chiudere il prima possibile trattative importanti per rafforza i club ai nastri di partenza per la A che verrà.

Lavoro già iniziato dal Milan che in due giorni ha ufficializzato il doppio colpo Musacchio-Kessié, le altre big d’Italia non staranno di certo a guardare. Al lavoro anche la Juventus, a stretto contatto con Arsenal e Lazio per Szczesny e Keita, il Napoli invece getta le basi per chiudere una trattativa che va avanti ormai da diverse sessioni di mercato. L’obiettivo è Silvan Widmer, difensore svizzero dell’Udinese che ormai da più sessioni di calciomercato è in cima alla lista dei desideri di Sarri, questo poterebbe essere l’anno buono. Come? Sfruttando la voglia dei bianconeri di trovare l’attaccante descritto agli uomini del mercato friulano dal tecnico Luigi Delneri. Il prospetto ideale sarebbe quello di Leonardo Pavoletti, arrivato in Campania a gennaio e sceso in campo con il contagocce. Stando a quanto raccolto da “Il Messaggero Veneto” oltre all’ex Genoa sul taccuino sarebbero segnati anche i nomi di Kalinic, Simeone ed Inglese, ma la pedina Widmer potrebbe presto essere giocata.

Che il giocatore sia pronto a cambiare aria questo è ormai noto, l’agente Fredy Strasser non tende a nasconderlo: “Il trasferimento al Napoli sarebbe una buona occasione per lui. Attualmente non so se la squadra azzurra ha già presentato un’offerta concreta all’Udinese. Qualora arrivasse, potrebbe lasciare l’Udinese“. Nei prossimi giorni potrebbe dunque materializzarsi l’asse di mercato Napoli-Udine, con gli allenatori pronti ad essere accontentati con le rispettive richieste fatte alle due società.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy