Ag. Cigarini: “Futuro? Non può stare in panchina, domani parleremo con la società. Arrivate offerte da…”

Ag. Cigarini: “Futuro? Non può stare in panchina, domani parleremo con la società. Arrivate offerte da…”

Parla il procuratore di Luca Cigarini, Giovanni Bia: “E’ un calciatore che può dare ancora tanto. C’è anche un’opzione estera”.

3 commenti

Un investimento che si è rivelato essere fallimentare fino ad ora per la Sampdoria che in estate aveva puntato tanto su Luca Cigarini.

In questa prima metà di stagione, però, il centrocampista classe ’86 ha collezionato appena sei spezzoni di partita. Il suo agente, Giovanni Bia, preannuncia che potrebbe cambiar maglia negli ultimi giorni di questa finestra di mercato. “Quale futuro per Cigarini? Credo che domani o dopodomani faremo il punto con la Sampdoria, anche in base alle varie offerte arrivate. Analizzeremo le varie richieste. La Sampdoria sta ragionando per vedere se è un calciatore da far partire o no – ha detto a TMW Radio -. Sassuolo e Cagliari tra i club interessati? Ce ne sono tanti, è un calciatore richiesto. Ma deve stare bene a tutti. Alla Samp, al calciatore e al club che lo prende. Cigarini è un calciatore importante, non può stare in panchina altri quattro mesi. È un peccato non vederlo giocare. Possibile la pista estera? Anche quella è una opzione, credo che entro mercoledì vedrò la Sampdoria e faremo il punto sulle richieste che ho io e su quelle arrivate a loro. Vedremo cosa fare per il bene comune, quale sarà la soluzione migliore. C’è un ventaglio di ipotesi aperto a 360°”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabrizio Scibeck's - 7 mesi fa

    10anni x prendere FC Barcelona Xavi anzi no Cigarini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bartolo Cataldo - 7 mesi fa

    Da dieci anni che sento ad ogni sessione di mercato sempre stu cigarini…. un giocatore che oltre mezza stagione all’Atalanta bene nelle altre squadre dove è stato ha sempre fallito… meglio qualche straniero giovane a questo punto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicola Lazzarino - 7 mesi fa

    Ancora?! A questo punto perché non provare con Semioli? Può essere che a st’ura cancio’ idea..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy