Barcellona, parla Messi: “Roma? Rimonta inspiegabile. Neymar, non andare al Real Madrid”. E su Griezmann…

Barcellona, parla Messi: “Roma? Rimonta inspiegabile. Neymar, non andare al Real Madrid”. E su Griezmann…

Le parole dell’attaccante del Barcellona: “Griezmann è eccezionale, ci capiremmo perfettamente”

di Mediagol3, @Mediagol

Un crollo inaspettato. Una sconfitta dura da digerire.

L’attaccante del Barcellona, Lionel Messi, è tornato a parlare del ko subito allo stadio Olimpico di Roma contro la squadra di Eusebio Di Francesco, che di fatto è costata ai lusitani l’eliminazione dalla Champions League dopo il 4-1 maturato nel match d’andata al Camp Nou.

“Non ci sono spiegazioni, non so come spiegare tutto quello che è successo. Noi confidavamo di passare, abbiamo dormito e preso un gol stupido, una palla da dietro che ci è finita alle spalle. E’ così che abbiamo preso il primo. Poi loro hanno preso confidenza, noi non riuscivamo ad alzare il baricentro. Non siamo mai entrati in partita – ha spiegato l’argentino, intervistato ai microfoni del Mundo Deportivo -. Il fatto che loro avessero il calore della propria gente e la speranza di potercela fare li ha stimolati, mentre noi ci siamo demoralizzati. Ci è costato moltissimo e non potremo mai risollevarci. Mi sono arrabbiato per tante cose: per come siamo usciti, per la differenza che c’era all’andata, cosa che tra l’altro è stata confermata dal fatto che pure col Liverpool è successo la stessa cosa, non è stato casuale. Però sì, ti fa arrabbiare uscire un’altra volta ai quarti dopo un anno fantastico. Abbiamo perso solo 3 partite in stagione ed una ci è costata la Champions”.

SU GRIEZMANN E NEYMAR – “Lui al Barcellona? L’ho sempre detto. E’ facile intendersi con i bravi giocatori e Griezmann è uno dei grandi giocatori che sta vivendo un periodo eccezionale della sua carriera. Ci capiremmo perfettamente. Neymar? Magari potesse tornare da noi. Ma mi sembra molto complicato. Se dovesse andare al Real Madrid non mi piacerebbe per niente”, ha concluso la Pulga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy