Barcellona, Adriano rivela: “Neymar è molto rammaricato per avere lasciato i blaugrana”

Barcellona, Adriano rivela: “Neymar è molto rammaricato per avere lasciato i blaugrana”

Adriano, ex giocatore del Barcellona, rivela di avere avuto una conversazione con Neymar, il quale gli avrebbe espresso tutto il suo rammarico per avere detto addio ai blaugrana due anni fa

Le voci su una eventuale insofferenza di Neymar al Paris Saint-Germain continuano a diffondersi.

Il top player brasiliano milita da due stagioni nel club francese, che lo ha acquistato per la cifra record di 222 milioni di euro rendendolo il calciatore più pagato di sempre. Il passato, però, continua a solleticare la memoria dell’attaccante, il quale pensa e ripensa ai momenti trascorsi al Barcellona. “Mi mancano i momenti in Catalogna“, ha ammesso egli stesso qualche giorno fa. Una frase che ha lasciato col fiato sospeso i tifosi parigini.

VIDEO Inter, Neymar fa visita a Zanetti: il campione del Psg al ristorante dell’ex capitano nerazzurro…

Il fatto che il più volte candidato al Pallone d’Oro sia rammaricato per avere lasciato i blaugrana, tuttavia, non sembra essere una novità. Non tutti, infatti, sono rimasti stupiti dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal giocatore. In particolare Adriano Correia, centrocampista del Besiktas che nella sua carriera ha militato anche tra le fila del Barcellona, ha ammesso, ai microfoni di “El Larguero de Cadena Ser“, di avere avuto recentemente una conversazione con O’Ney, durante la quale quest’ultimo gli ha confidato proprio di essersi pentito del trasferimento:
Ho parlato con Neymar circa tre settimane fa. Tutti noi che siamo stati a Barcellona ci siamo pentiti quando ce ne siamo andati ma lui soprattutto. Neymar è molto rammaricato di aver lasciato il Barcellona, molto più di tutti gli altri ex calciatori blaugrana. Il mio arrivo a Barcellona è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera, aver vinto tutti quei titoli è stato incredibile. La gente mi dice che ho avuto un’ottima carriera con risultati molto positiva. Credo sia la verità. Credo di essere stato benedetto. Quest’anno il Barcellona è il favorito in tutte le competizioni e si gioca il Triplete“.

10 anni di Neymar, l’attaccante del PSG si racconta sui social: “Ho imparato tante cose…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy