Atletico Madrid, stoccata per Cristiano Ronaldo: “È un giocatore come un altro, la Juventus…”

Atletico Madrid, stoccata per Cristiano Ronaldo: “È un giocatore come un altro, la Juventus…”

Uno dei dirigenti dell’Atletico Madrid commenta l’esito del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, che ha decretato che a sfidare gli spagnoli sarà la Juventus

La Juventus, qualificatasi agli ottavi di finale in testa al gruppo H, sfiderà l’Atletico Madrid, una delle squadre meno abbordabili tra quelle che hanno conquistato il passaggio del turno come seconde.

I Colchoneros, tuttavia, non sembrano avere paura della squadra di Massimiliano Allegri e sono pronti a scendere in campo in occasione della doppia sfida, prevista tra metà febbraio e metà marzo. Il dirigente biancorosso Clemente Villaverde, a prova di ciò, ha dichiarato che “se vuoi arrivare in finale devi giocare contro le migliori e la Juventus, senza dubbio, è una di queste“. L’esponente della società, inoltre, ha tessuto le lodi dei bianconeri, ma non ha rivolto parole di elogio nei confronti dell’attaccante Cristiano Ronaldo, che il club senza dubbio conosce bene per la sua militanza nel Real Madrid, con cui ha messo a segno 22 reti nei 29 derby madrileni disputati: “La Juventus è una squadra molto forte che domina in Italia e capace di arrivare due volte in finale di Champions League. Cristiano Ronaldo? È un giocatore come un altro, senza dubbio importante per la sua squadra. Anche noi, però, abbiamo le nostre armi“.

VIDEO Atletico Madrid-Juventus, la fortezza di Simeone: tutti i segreti della banda del Cholo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy