Spezia-Parma (sfida valida per l’ultima giornata di Serie B che ha consegnato ai ducali la promozione diretta in massima serie) sotto la lente d’ingrandimento della Procura Federale? Ecco la posizione in merito alla vicenda del patron del Palermo, Maurizio Zamparini:
“Il Palermo legge la notizia e ne prende atto. Ci sono gli organi federali, saranno loro a fare chiarezza. Noi, in questo momento, dobbiamo solo pensare al nostro obiettivo che è quello di salire in Serie A“.
Queste le dichiarazioni del proprietario del club rosanero rilasciate ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” sull’argomento sopracitato.
Campionato falsificato dalla federcalcio…..troppi errori del favore del Parma
Il Parma non le faranno nulla, a limite una multa…!!!
Meriterebbe il Parma di essere ributtato in serie d… Quest’anno ne hanno combinato di tutti i colori, il lupo perde il pelo ma non il vizio, spero trovino il modo (non dovrebbe essere molto complicato) di dimostrare tutti gli imbrogli di quest’anno.. Questa lungimirante società c’è lo ha nel DNA l’imbroglio x cui andrebbe Completamente concellata da ogni competizione professionistica senza possibilità di farli riemergere nel giro di 3/4 anni come hanno fatto di rado