Zamparini: “Sarò consigliere di Baccaglini fino a quando lo riterrà opportuno”

Zamparini: “Sarò consigliere di Baccaglini fino a quando lo riterrà opportuno”

Le parole dell’ex presidente rosanero che ha confermato la sua permanenza come consigliere fino a quando sarà necessario.

zamparini
Il Palermo ha finalmente svoltato per quanto riguarda il closing che era ormai diventato una sorta di telenovela, adesso si attendono solo i tempi bancari per definire il tutto. L’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di Live Sicilia Sport, ha parlato del ruolo che occuperà una volta che la trattativa per il passaggio sarà ufficiale.
“Io sarò sempre consigliere sino a quando non ci sarà una nuova struttura, con uno staff societario definito, in grado di muoversi in completa autonomia. Sino a quel momento io sarò al fianco di Baccaglini, già a partire dalla scelta di allenatore e direttore sportivo. Dopodiché quando il mio contributo non sarà più necessario, mi farò da parte e non interverrò se non quelle volte in cui mi verrà espressamente richiesto”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 3 anni fa

    ahahahahaha
    lui decide il mister il ds che diamanti se ne deve andare che struna deve rimanere
    ma crede che i tifosi hanno l’anello al naso??tutta una pagliacciata per distrarre l’ambiente dal contestarlo per una retrocessione costruita a tavolino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy