Zamparini: “Salernitana? Partita che temevo, è andata bene. Unica cosa triste è la mancanza di pubblico, spero che…”

Zamparini: “Salernitana? Partita che temevo, è andata bene. Unica cosa triste è la mancanza di pubblico, spero che…”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito della vittoria ottenuta in casa contro la Salernitana di Stefano Colantuono, che consegna ai ragazzi di mister Tedino la vetta del torneo di Serie B…

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron rosanero, intervenuto stamani ai microfoni del sito web ufficiale del Palermo, ha detto la sua per ciò che concerne la vittoria ottenuta ieri in casa contro la Salernitana di Stefano Colantuono, con il risultato finale di 3 reti a 0, che consegna ai ragazzi di mister Tedino la vetta della classifica del torneo di Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni in merito.

Vittoria con la Salernitana? E’ stata una partita che io temevo moltissimo, anche perché le partite prima delle vacanze tirano sempre via un po’ di concentrazione alla squadra, ma è andata molto bene. E’ una grandissima soddisfazione trovarsi lì, in cima alla vetta del campionato, l’unica cosa triste è la mancanza di pubblico e io spero che questo cambi“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Anna Maria Amaride - 2 anni fa

    Noi amiamo incondizionatamente ma guai a tradirlo questo amore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano Covais - 2 anni fa

    Speriamo che il nuovo anno ci porti una società nuova e il pubblico tornerà allo stadio.Sono stati i troppi anni di bugie e la tua arroganza che hanno portato il deserto al Barbera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy