zamparini

Zamparini: “Rinvio play-off? Non c’è legge che lo preveda, chiederemo i danni. Sul ritiro…”

Zamparini: “Rinvio play-off? Non c’è legge che lo preveda, chiederemo i danni. Sul ritiro…”

L'intervista al patron del Palermo, Maurizio Zamparini, per quanto riguarda il possibile rinvio dei play-off di Serie B ed il ritiro della squadra rosanero in vista degli stessi

Mediagol97

Il rinvio dei play-off di Serie B prende corpo come possibilità da non escludere: la FIGC ha, infatti, convocato in Tribunale il Bari per la giornata di domani e la decisione potrebbe dunque arrivare a breve.

Intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, il patron del PalermoMaurizio Zamparini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'argomento:

"Sono preoccupato, perché le istituzioni non possono permettersi certe cose. Non possono permettersi di stravolgere un campionato e delle date prefissate. Se qualcuno ha fatto qualcosa di sbagliato si interviene secondo le leggi, ma non c'è nessuna legge che preveda il rinvio delle partite per i loro ritardi. Parliamo inoltre di un campionato già lunghissimo, è veramente abnorme. Chiederemo i danni per una cosa del genere".

"Ritiro? Penso che partiranno due giorni prima, ma per il ritorno hanno fatto tutto Stellone e Valoti. Ho dato carta bianca e la società è a disposizione, devono programmare tutto loro".