Reazione immediata dopo lo scivolone interno contro il Cittadella, il Palermo torna da Avellino con i tre punti e la testa della classifica.
zamparini
Zamparini: “Reazione ottima, bel segnale per il futuro. Espulsione? Ha dato grinta, ma non c’era”
Le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini all'indomani della vittoria ottenuta al Partenio-Lombardi contro l'Avellino
In attesa del derby pugliese delle 12.30 tra Bari e Foggia i rosanero sono primi in classifica in solitaria, tanta la soddisfazione dell'ambiente per la convincente vittoria contro gli irpini allo stadio Partenio-Lombardi. Soddisfatto anche il patron rosanero Maurizio Zamparini che, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, ha commentato così la vittoria in Campani: “E' stato un bel segnale, eravamo preoccupati di vedere la reazione psico-fisica della squadra ed è stata ottima. I giocatori hanno reso molto bene rispetto ai loro standard: è una buona premessa per il futuro. Si vedeva in campo che la differenza tecnica era ampia, ma molto probabilmente il rimanere in 10 ha dato maggiore grinta e carica alla squadra. E poi penso che l’espulsione non ci stava proprio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA