zamparini

Zamparini: “Nestorovski, Rispoli e Aleesami restano, con Tedino abbiamo la squadra in testa”

Zamparini: “Nestorovski, Rispoli e Aleesami restano, con Tedino abbiamo la squadra in testa”

L'ex presidente rosanero ha ammesso che entrambi hanno deciso di restare, adesso servirà capire il pensiero del nuovo mister.

Mediagol77

L'ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di Live Sicilia Sport, ha parlato della campagna acquisti del Palermo che conterà senza dubbio su alcune pedine importanti che avrebbero deciso di restare anche in B.

"Non abbiamo ancora individuato giocatori da andare a prendere, la riunione con Tedino servirà proprio per questo motivo: per scegliere i giocatori in entrata e decidere chi invece partirà. Tra quelli in uscita non c'è Nestorovski, che rimarrà certamente. Non c'è Rispoli, senza dubbio confermato. Ho anche ricevuto una proposta dall'Inghilterra per Aleesami ma ho risposto che non c'è prezzo. Con Tedino la squadra l'abbiamo già in testa, la prospettiva è definita. Abbiamo bisogno di una serie di rinforzi, soprattutto di seconde linee di qualità. Il nuovo Palermo avrà bisogno di tre o quattro difensori, tre centrocampisti, uno o due esterni per fare da riserva ad Aleesami e Rispoli e magari anche una punta, anche se lì davanti possiamo contare su alcuni giocatori importanti come Nestorovski, La Gumina e Balogh".