Zamparini: “Nessun problema sul mercato, vi spiego le mie credenziali. Futuro? Avanti con Cascio…”

Zamparini: “Nessun problema sul mercato, vi spiego le mie credenziali. Futuro? Avanti con Cascio…”

Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a due giorni di distanza dalla sfida esterna contro lo Spezia: “Porte chiuse? Un conto sono le banche, un altro le società che mi conoscono. Non abbiamo avuto problemi sul mercato…”

Obiettivo Serie A

Questo in sintesi il pensiero del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, che torna a parlare a due giorni di distanza dalla sfida in trasferta contro lo Spezia, la prima del girone di ritorno del torneo di Serie B: i temi caldi trattati dall’imprenditore friulano sono quelli del mercato, dell’istanza di fallimento e di Frank Cascio, ma soprattutto della marcia dei rosanero verso il ritorno nella massima serie.

Intervistato ai microfoni del Giornale di Sicilia, il numero uno del club di Viale del Fante ha parlato degli sforzi fatti per rinforzare la rosa di Bruno Tedino durante la sessione di calciomercato di gennaio, nonostante le difficoltà causate dall’istanza di fallimento e il rischio di un mercato ‘bloccato‘: “Questo per farvi rendere conto delle mie credenziali nel mondo del calcio. Le società italiane non hanno mostrato diffidenza, ma la banca di stato svizzera (per dirne una) mi ha chiuso il conto. Porte chiuse? Un conto sono le banche, un altro le società che mi conoscono. Non abbiamo avuto problemi sul mercato.

E sul futuro societario, avanti con Frank Cascio: “Ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto di stare tranquillo. É consapevole delle difficoltà che ci sono nel trovare investimenti per una società alle prese con un’istanza di fallimento, riprenderemo ogni discorso appena finirà il tutto”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy