Zamparini: “E’ un calcio illegale e va rivoluzionato, spero nel Governo per aprire inchiesta. Anche a Parma…”

Zamparini: “E’ un calcio illegale e va rivoluzionato, spero nel Governo per aprire inchiesta. Anche a Parma…”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, il giorno dopo la finale di ritorno dei play-off di Serie B persa dal Palermo sul campo del Frosinone tra le mille polemiche

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo il giorno dopo la finale di ritorno dei play-off di Serie B persa dai ragazzi di mister Roberto Stellone sul campo del Frosinone tra le mille polemiche, ha commentato con le seguenti dichiarazioni non soltanto ciò che è successo durante la suddetta sfida ma anche la situazione odierna del calcio italiano:

Stiamo vivendo un momento brutto. Ricordo la partita a Parma quando l’arbitro fece la stessa cosa in occasione di un rigore. Di questi episodi ne stanno accadendo anche troppi. Spero che qualche ente competente, compreso il ministro dello sport di questo Governo in cui credo moltissimo, possa prendere provvedimenti per aprire un’inchiesta. Non va rivoluzionata solo l’Italia che non funziona, ma anche il calcio che nella sua illegalità non funziona. È un calcio illegale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy