Zamparini: “Chochev aumenta la qualità della nostra squadra, Tedino vero intenditore di calcio perché…”

Zamparini: “Chochev aumenta la qualità della nostra squadra, Tedino vero intenditore di calcio perché…”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni del sito web ufficiale del Palermo a seguito della vittoria ottenuta in casa contro la Salernitana di Stefano Colantuono…

I pensieri di Maurizio Zamparini.

Il patron rosanero, intervenuto stamattina ai microfoni del sito web ufficiale del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il rientro (con gol) del centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev, e della fiducia impartitagli sin dall’inizio dal tecnico Bruno Tedino: “Il gol di Chochev al rientro? Chochev è un giocatore che naturalmente aumenta la qualità tecnica di tutta la nostra squadra, è chiaro che ancora non è al 100% ma anche al 50% la differenza si vede, e si vede anche la differenza anche rispetto ad altri allenatori di Tedino. Perché Tedino ha sempre detto che era uno dei migliori giocatori in rosa, Tedino è un vero intenditore di calcio“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianfr - 2 anni fa

    Infatti l’unica nota stonata sulla competenza è proprio lei: qui a Palermo ancora aspettiamo un qualche suo chiarimento su chi erano Schelotto,Dezerbi,Balog 5mil€ e Baccaglini cosa ci azzeccassero con il Palermo e perchè e come mai siano stati da lei inventati e straleggitimati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy