Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il cordoglio

Morte Zamparini, Carrozzieri sui social: “Ti porterò sempre nel mio cuore”

Morte Zamparini, Carrozzieri sui social: “Ti porterò sempre nel mio cuore”

Si è spento all'età di ottant'anni l'ex presidente di Pordenone, Venezia e Palermo, Maurizio Zamparini. Il cordoglio dell'ex rosa Carrozzieri

Mediagol ⚽️️

E' scomparso questa notte all'Ospedale Cotignola di Ravenna l'ex presidente di PordenoneVenezia e Palermo Maurizio Zamparini. Il noto imprenditore friulano è deceduto a causa di alcune complicazioni legate ad un problema al colon che lo aveva costretto al ricovero nei giorni scorsi. L'ex rosanero Moris Carrozzieri ha così ricordato Zamparini.

"Buongiorno a tutti. Oggi purtroppo ci ha lasciato una persona per me veramente molto molto importante. Quella persona si chiamava MAURIZIO ZAMPARINI. Ti porterò sempre nel mio cuore grande presidente. Solo tu sai tutto quello che hai fatto per me e te ne sarò grato per tutta la vita. Mi ricordo dopo la vittoria a Torino contro la Juventus che mi chiamasti al cellulare dicendomi: 'Bravo Moris hai annullato Del Piero e Trezeguet e per questo abbiamo vinto. Adesso continua così, mi farai vincere altre partite e arriveremo in Champions League'. Quella telefonata la ricorderò per tutta la vita. Addio grande presidente".

 

tutte le notizie di