Virtus Entella, Gatto: “Palermo di un’altra categoria. Noi ce la siamo giocata…”

Virtus Entella, Gatto: “Palermo di un’altra categoria. Noi ce la siamo giocata…”

Le dichiarazioni nel post-partita dell’attaccante dell’Entella: “Potevamo meritare il pareggio. Dobbiamo continuare così…”

L’attaccante della Virtus Entella, Leonardo Davide Gatto, è intervenuto in zona mista al termine della sfida persa contro il Palermo: 1-2 è il risultato finale maturato questa sera allo Stadio Comunale di Chiavari.

Di seguito, le sue dichiarazioni. “Ci sono partite che valgono doppio come la prossima col Brescia che non possiamo perdere assolutamente perché abbiamo uno scontro diretto a favore. Ora affronteremo tutte squadre che lottano per la salvezza, valgono doppio – sono state le sue parole -. Oggi avevamo davanti un Palermo con dei giocatori straordinari che non c’entrano nulla con questa categoria, non giriamoci attorno. Noi ce la siamo giocata, potevamo meritare il pareggio. Dobbiamo andare avanti e puntare sulla prestazione. Dobbiamo continuare così. Questo modulo ci dà più certezze, anche oggi alla fine abbiamo fatto bene. Abbiamo tante chance per salvarci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy