È stata appena presentata al “Renzo Barbera” l’installazione della “Campana di Santa Rosalia”: le parole del Sindaco Leoluca Orlando

palermo

VIDEO Palermo-Corigliano, Orlando dopo la presentazione della Campana di Santa Rosalia: le dichiarazioni del Sindaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti