Berlusconi ironizza sul lapsus di Galliani nel corso della conferenza stampa andata in scena nella sede svizzera della casa di moda Philipp Plein, che ha avviato una partnership con il Monza

senza-titolo

VIDEO Monza, Galliani che lapsus! "Io ad del Milan". E Berlusconi lo prende in giro...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti