Le parole del collaboratore tecnico del Bologna, Emilio De Leo, a margine del ko rimediato contro la Lazio
VIDEO Lazio-Bologna, De Leo non nasconde il rammarico: "Gol annullati? Avremmo potuto riaprire la partita, nell'epoca della VAR..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti