VIDEO Lancini-Mediagol: “Palermo, pubblico da Serie A. Vi racconto l’emozione del primo gol al Barbera”

Pilastro imprescindibile del reparto difensivo rosanero, Edoardo Lancini ha realizzato domenica scorsa il suo primo gol con la maglia del Palermo nel vittorioso match interno contro la Cittanovese. L’ex Brescia ha rilasciato un’interessante intervista esclusiva alla redazione di Mediagol.it

Colonna portante ed elemento guida della retroguardia del nuovo Palermo di Rosario Pergolizzi. Edoardo Lancini, centrale difensivo proveniente dal Brescia, si è subito distinto per capacità di lettura, carisma e propensione in sede di prima impostazione della manovra in questo primo brillante scorcio di campionato. Il calciatore, classe 1994, autore del gol del raddoppio nel vittorioso match interno contro la Cittanovese ha rilasciato un’interessante intervista esclusiva alla redazione di Mediagol.it.

Il mio gol al Barbera? La mia scelta è stata proprio quella di venire qua perché quando in passato ho giocato da avversario contro il Palermo è stato emozionante giocare in questo stadio, penso che sia un pubblico da Serie A. Poi domenica quando ho segnato c’è stato un boato, è stato bellissimo. Un giocatore vuole vivere queste emozioni, in questa piazza e in questo stadio ci sono riuscito. A chi dedico questo gol? Lo dedico ai miei genitori soprattutto e poi alla mia squadra perché dobbiamo essere sempre più un gruppo e continuare su questa strada“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy