L'ex difensore nerazzurro in diretta con Bobo Vieri: "Sarebbe stato un tricolore inaspettato. C'erano tanti italiani, con gli stranieri ci aiutavamo a vicenda"

schermata-2020-05-16-alle-10-32-32

VIDEO Inter, Materazzi e il 5 maggio 2002: "Sarebbe stato lo scudetto più bello, avevamo un gruppo molto forte"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti