L'ex difensore nerazzurro in diretta con Bobo Vieri: "Sarebbe stato un tricolore inaspettato. C'erano tanti italiani, con gli stranieri ci aiutavamo a vicenda"
VIDEO Inter, Materazzi e il 5 maggio 2002: "Sarebbe stato lo scudetto più bello, avevamo un gruppo molto forte"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti