VIDEO Atalanta, la serata Champions League di Gollini: Giulia Provvedi va in confusione…

Giulia Provvedi guarda la Champions League con Pierluigi Gollini: ma la ragazza non ha ben chiara la filosofia di “Diretta gol”

Serata di Champions League anche in casa Gollini.

Giulia Provvedi e il portiere dell’Atalanta dimenticano le voci su un presunto tradimento e tornano ad abbracciarsi come se nulla fosse successo. La showgirl, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip – ormai da ben quasi tre mesi -, si è riappacificata con Pierluigi Gollini, che l’ha accolta organizzandole una festa a sorpresa. Tra i due giovani, dunque, è trionfato l’amore: la loro relazione prosegue a gonfie vele.

A preoccupare, al momento, il classe ’95 è l’anticipo di sabato sera, in programma allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” alle ore 20.30, contro il Milan: gara stuzzicante in chiave quarto posto tra la retroguardia rossonera, blindata tatticamente da Gennaro Gattuso, e l’attacco più prolifico della Serie A con ben 50 reti realizzate. La squadra di Gian Piero Gasperini arriva in un perfetto momento, sia dal punto di vista fisico che mentale. Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, la Dea, infatti, ha vinto le 3 gare successive: 2 match di campionato contro Cagliari e Spal, e i quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus, eliminandola dalla competizione. Ma Gollini, che continua a svolgere programmi di lavoro personalizzati, non è ancora pronto al rientro in campo.

Il giovane portiere, alle prese con una fastidiosa gonalgia al ginocchio destro, ieri sera ha scelto di seguire sia Roma-Porto, terminata 2-1 a favore dei giallorossi, che Manchester United-PSG, terminata 0-2 a favore del club francese, entrambe valide per gli ottavi di finale di Champions. Ma la fidanzata, Giulia – la bella bionda del noto duo musicale e televisivo italiano ‘Le Donatella’ -, che non ha ben chiara la filosofia di “Diretta gol”, l’opzione della piattaforma Sky che permette di seguire due partite contemporaneamente, si è divertita a condividere con i suoi fans, attraverso il proprio profilo Instagram, il dubbio amletico che l’ha accompagnata per tutta la serata.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy