venezia

Venezia, Perinetti: “Andelkovic grande colpo. Calendari? Bari cornice stupenda”

Venezia, Perinetti: “Andelkovic grande colpo. Calendari? Bari cornice stupenda”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Venezia, Giorgio Perinetti: "Mancano un centrocampista e un attaccante. Mi auguro si possa fare velocemente".

Mediagol7

Parte il countdown all'inizio del campionato di Serie B 2017-18.

E al via i calendari: la cerimonia avrà come sfondo il Castello Svevo di Bari, appuntamento questa sera a partire dalle ore 20. "È il passo che da il via alla stagione sportiva, un appuntamento vissuto con grande interesse - ha dichiarato Giorgio Perinetti, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb' -. Mi sarebbe piaciuto se il sorteggio dei calendari fosse avvenuto a Venezia, purtroppo non è stato possibile per questioni logistiche. Sono contento che si faccia a Bari, una cornice stupenda".

MERCATO VENEZIA - "Zigoni virtualmente del Venezia? Virtualmente non conta nulla... bisogna che lo sia ufficialmente. Il Milan è una società molto rispettosa e collaborativa nei nostri confronti e verso Pippo Inzaghi. Ci siamo riservati di dare una risposta, cercheremo di fare le valutazioni migliori. Andelkovic intanto è un grande colpo, ora mancano un centrocampista e un attaccante. Mi auguro si possa fare velocemente", ha concluso il direttore sportivo del club del patron Tacopina.